Prepuzio che non ricopre il glande

Ho un problema per favore aiutatemi ho il prepuzio che non mi ricopre il glande ma si fermaproprio dove inizia (il glande)quindi e sempre scoperto.Preciso che non ho un frenulo corto e mi lavo una volta al giorno.Ma ce una cosa che mi sembra strana perche avvolte il prepuzio è appiccicoso e mi tira i peli del pube dandomi un po di fastidio.Gia ho fatto in passato questa domanda e mi era stato detto che mi sarebbe passato e che era solo una cosa passeggera ma ho questo problema da piu di un anno. E anche un'ultima cosa perchè ho il pene verso sinistra e non centro?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica e' problematico esprimersi in maniera corretta.L'unica cosa che certamente posso dirLe e' che,molto spesso,
il pene devia a sinistra...ma non so perche'...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it