Infiammazione prostaica?

salve dottore ho 40 anni e ho un imfiammazione della prostata mi è stato riscontrato dal medico andrologo in cui sono stato a fare la visita, mentre mi visitava la prostata sentivo come se dovessi urinare,ha dedotto che ho la prostata un po'ingrossata allora mi ha consigliato degli esami da fare, visto che il mio sperma è un po' giallo trasparente e senza forza di espulsione ma a gocce in fuoriuscita,con piccoli bruciori lungo il pene sotto il glande,dopo il rapporto,mi ha consigliato dicevo,l'esame dello sperma il tampone uretrale e la uroflussometria
Fatto gli esami è risultato il flusso buono con piccoli globuli rossi nell'urina e globuli bianchi nello sperma con batteri misti e il resto negativo, e giustamente mi ha ordinato un antibiotico CIPROXIN 500 E IPERTROFAN PER LA PROSTATATA ma mi chiedevo ma è possibile avere ancora lo sperma bianco e con forza di espulsione, anche se è da un po' di tempo che sono cosi?? e quanto tempo ci vuole per tornare ad essere un uomo normale, ieri ho provato a masturbarmi ma ho visto che è ancora uguale, potete darmi buone notizie?? ho cominciato questa settimana la cura grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che la carica batterica sia tale da essere debellata dalla terapia prescritta e,quindi,ripristinare il quadro clinico precedente.Non resta che attendere la fine della terapia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie ma spero che possa essere ancora fertile dopo questa infezione e che possa tornarmi lo sperma bianco con la forza di espulsione che da un po di anni che non ho piu'be mi sembra una cosa complicata
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
io non vedo miglioramenti nonostante il CIPROXIN 500 E IPERTROFAN LO SPERMA è SEMPRE TRASPARENTE SENZA FORZA DI ESPULSIONE L'ESAME SPERMATICO è TUTTO NEGATIVO A PARTE DUE VOCI CON PRESENZA DI GLOBULI BIANCHI E FLORA BATTERICA MISTA IL MEDICO DI BASE, DA CUI SONO STATO DOPO L'ANDROLOGO MI HA DETTO CHE è UN INFIAMMAZIONE LIEVE, ANCHE LUI MI HA DETTO CHE DOVREBBE RISOLVERSI DOPO UN CICLO DI CIPROXIN 500 CHE MI HA RIDOTTO DA 10 GIORNI CHE MI HA PRESCRITTO L'ANDROLOGO A 6 GIORNI E LA CURA DELL'IPERTROFAN VA BENE PER 60 GIORNI, SECONDO ME QUELLO CHE ESCE NON è SPERMA MA LIQUIDO PROSTAICO SENZA SPERMATOZOII POSSIBILE??
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...domanda da un milione di dollari,da questa postazione mediatica.Segue i consigli di un medico reale.Cordialita'.