Informazione sul prepuzio

Salve,
ho 18 anni e ho già avuto rapporti con la mia partner. Tuttavia quando il pene mi va in erezione devo sempre scoprire manualmente il glande e a fine rapporto ricoprirlo manualmente (salvo una volta che è avvenuto tutto da solo). Mi chiedo se sia normale, premetto che non penso di soffrire di fimosi o parafimosi perchè non ho nessun problema di ipersensibilità o di dolore.
Grazie mille in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la scopertura e ricopertura del glande avviene senza problemi, verisimilmente la sua situazione rientra nella normalità. Non è "obbligatorio" che scopertura/ricopertura debbano avvenire automaticamente

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it