Prurito al pene

salve dottori,
innanzitutto auguri
gent.mente vorrei alcune informazioni circa il pene
allora è da un anno a questa parte che ogni tanto mi si presenta questo problema
si formano dei pezzettini bianchi sul glande cusando prurito e arrossamento
anche nn avendo rapporti eppure mi lavoro frequentamente il pene con detergenti intimi...infatti appena mi lavo con gli stessi scompare tutto...cosa puo' essere???
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanopostite che,pero',va diagnosticata da un tampone del secreto balanico e,principalmente,da una visita specialistica dal vivo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it