Bruciore urente dopo ernioplastica

salve. sono un ragazzo di 24 anni e sono stato sottoposto ad intervento di ernioplastica diretta sx una settimana fa. è da qualche giorno che soffro di bruciori urenti a livello dell' interno coscia sx che si manifestano durante la postura eretta(spesso dopo aver camminato per 5 minuti) e scompaiono lentamente una volta seduto. cosa devo fare?é un fenomeno normale che si attenua con il passare dei giorni o devo inizare una terapia farmacologica?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' trascorso ancora poco tempo dall'intervento per poter formulare qualsiesi ipotesi.Ne parli con il medico operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it