Il tempo è brevissimo non ho molti problemi

soffro di eiculazione precoce da qualche anno non ho problemi di erezione e comunque riesco a resistere per qualche minnuto ma rispetto a tanti anni fa il tempo è brevissimo non ho molti problemi con mia moglie per ora riesco con il petting a soddisfarla vorrei sapere se ci sono cure o farmaci
sofro di pressione alta potrebbe esserci correlazione e prendo zoprazide
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,a questo punto,una diagnosi andrologica sia ineludibile,anche,e,soprattutto,considerando che la prostata produce circa il 50 % del liquido seminale e che uno stato infiammatorio puo' giustificare una modificazione del pattern eiaculatorio.Ne parli con il Suo medico ed identifichi un andrologo in zona.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it