Caduta punti pre-cicatrizzazione

Salve,
Nella pulizia quotidiana, a 20 giorni dalla circoncisione, ho visto che ho perso un punto dove la ferita non è ancora ben cicatrizzata, vedo proprio il taglio con quei 1...2 mm di spazio tra la pelle, dove tuttavia non esce sangue: la cosa giusta da fare sarebbe rimettere il punto caduto sotto anestesia locale?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,credo che non sia necessario un "ritocco".Va da se' che la parola che "conta" sia quella del chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it