Pene e scroto retratti

gentile dottore,
ho un problema di eccessiva retrazione sia del pene a riposo che dello scroto. Le dimensioni del mio pene a riposo risultano molto ridotte.
Vorrei averlo piu' sciolto e piu' voluminoso. in erezione per fortuna le misure sono normali. Vorrei sapere se assumendo delle comopresse a basso dosaggio cioe' da 5 mg di tadalafil al giorno,e quindi inibendo quell'enzima che e' responsabile del deflusso venoso,potrei ottenere un maggior volume del peme a riposo. Visto che questa situazione mi crea forti disagi,per il fatto che dai pantaloni non si nota il cosidetto pacco o bozzo. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che,finche' manterra' il sovrappeso,il pene e lo scroto saranno "sequestrati" dall'adipe pubico.Non credo abbia un senso logico ricorrere all'assunzione di farmaci proerettili,in quanto,a Suo dire,il pene,in erezione,e' normale sia volumetricamente che dal punto di vista della rigidita'.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it