Ipersensibilità a distanza di un anno dall'intervento di frenulectomia parziale

Buongiorno;
ho 22 anni e più di un anno fa (agosto 2009) ho subito un intervento di circoncisione parziale a causa di un frenulo troppo corto che non mi permetteva di scoprire il glande.
Da quell'intervento non ho mai avuto rapporti sessuali, e durante questo periodo mi sono masturbato senza problemi.
Ieri per la prima volta dall'intervento ho avuto un rapporto sessuale con una donna ed è stato davvero difficoltoso: mi sono accorto che la cicatrice e la parte di pelle che collega la cicatrice alla corona del glande è secca e mi fa molto male quando viene stimolata direttamente.
Tutto questo, ovviamente, non mi aiuta a mantenere l'erezione e i risultati li potete immaginare... Ci tengo a precisare che non ho un glande sensibile, ma è la pelle che sta immediatamente sotto al glande che è molto sensibile.
Come posso fare per rendere meno sensibile quella parte di pelle e rendere il rapporto meno doloroso? Serve un'altra operazione?
Grazie in anticipo e buon anno
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,non perda tempo e consulti il chirurgo operatore.Da questa postazione mediatica e' arduo esprimersi in merito.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it