Il glande rimane parzialmente scoperto?

Ho 20 anni e sono vergine. Era da un po' che non riuscivp più a scoprire il glande completamente in erezione, così ieri ho provato leggermente a forzare, e ci sono riuscito.

Il problema è che adesso, anche a riposo rimane leggermente scoperto; non ho sentito dolore, è stato abbastanza naturale. E' come se la pelle si sia allargata.Con la mano riesco a tirare su la pelle e non è "strozzato". E' normale una cosa così all'improvviso? Fino all'altro giorno a riposo ce l'avevo sempre coperto.

Ma può la pelle allargarsi in questo modo da un giorno all'altro?

Non ho dolore a parte che mi fa un po' senso vederlo, e un leggero fastidio edovuto al fatto che lo ho sempre avuto coperto.

Spero di non avere nulla di grave.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto capisco dal post,il quadro mi sembra perfettamente normale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it