Impotenza psicologica

buon giorno,
io avrei bisogno di un aiuto, non riesco ad avere rapporti sessuali con la mia partner perche non riesco ad avere un erezione con lei.credo sia impotenza psicologica, mi è successo anche con le ragazze con cui stavo prima, solo che con quella di adesso sono riuscito un po' di volte ad avere rapporti ma con un erezione a "metà" proprio il minimo per riuscire a penetrare.dico impotenza psicologica perchè la mattina a volte o masturbandomi ho un erezione piena e normale. ho bisogno di un consiglio perche questa cosa mi sta veramente facendo male. grazie in anticipo per l' aiuto.
saluti
ps: volevo sapere anche se una visita da un andrologo costa, o se è come il medico di base?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' dello,scontato,aspetto psicologico ed alla inesperienza,
credo che,attraverso il medico curante,sia opportuno prenotare una visita ospedaliera presso un reparto di andrologia,che a Trento non manca. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se il pene viene stimolato manualmente dalle proprie dita o dalle dita di una donna potrebbe anche avere una erezione anche soddisfacente,
Il problema è di mantenere tale erezione nel momento in cui le proprie o altrui dita cessano di carezzare il pene ( classico momento della penetrazione).
A mio parere la psiche non c'entra molto mentre potrebbe essere presente una problematica vascolare circolatoria che un andrologo potrebbe identificare con semplici accertamenti e trattare medicalmente
qualche informazione in più su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie, vi faro sapere dopo essere stato dal medico!
saluti!