Dolore al testicolo sinistro

Salve, mio figlio di 14 anni dice che: è un po di tempo che avverte un fastidioso dolore ( non forte ) al testicolo sinistro
Questo piccolo dolore sembra presentarsi quando: è seduto per circa 2/3 ore, oppure: appena si sveglia
- Il dolore si presenta non sempre ( tipo 2/3 volte in un mese )
Il dolore passa dopo circa: 20/30 minuti ( facendo una piccola corsa, oppure facendo dei piccoli salti )
Lui mi dice di non preoccuparmi molto, perchè al dolore puo reggere
Dopo queste parole, non mi sono preoccupato piu di tanto, ma una parola di uno piu "esperto" ci vuole sempre..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
vista la saltuarietà del sintomo direi che un consulto da esperto collega può essere fatto senza particolari frette o apprensioni: i testicoli sono sede di un gran numero di dolori, dolorini e doloretti, ma bisogna sempre vedereli dal vivo. in genere nulla di che.
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei, cosa mi consiglierebbe di fare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia vedere con calma il ragazzo ad un collega. Ma tranqilla.