Infezione micotica

Salve. Sono un ragazzo di 25 anni. Alla mia ragazza è stato diagnosticato un'infezione micotica e per questo stà iniziando una cura, ora, qualche giorno prima che iniziassero i sintomi abbiamo avuto un rapporto non protetto. La mia domanda è questa, dato che la sua dottoressa non ha detto niente al mio riguardo, e dato che io non ho sintomi, devo farmi comunque vedere da un medico? è possibile che sia comunque contagiato anche non avendo sintomi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Una valutazione andrologica, in presenza di una tale problematica, non è obbligatoria ma raccomandata.

Infatti in alcuni casi si possono avere problemi di natura infiammatoria senza la presenza di sintomi.

Approfitti di questa situazione, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/