Perdite liquido

Salve ho 37 anni e da circa 10 gg ho delle piccole perdite di colore giallastro.
Non so se è sperma o altro . L'unica cosa che so è ke sono continue ed incomincio a preoccuparmi. Non so se puo' servire ma nella settimana dal 12 al 19 dicembre ho avuto un'attivita' sessuale molto intensa ed "anomala" nel senso ke nn ho una partener . Attendo Vs risposte in merito perchè la cosa incominca a darmi un po' fastidio . Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto va contattato uno specialista e va posta una diagnosi rigorosa che non sottovaluti quanto sta accadendo.Non ho ben compreso se ha avuto rapporti con partners occasionali o si e' "impegnato" nella masturbazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Caro Dottore grazie per la celere risposta,
per il termine "continue" sono piu' che altro gocce ke ritrovo negli slip e come ho detto precedentemente sono di colore giallastro.
per quanto riguarda il termine "anomala" nel senso ke ho avuto un attivita' sessale ke nn avendo una partener fissa per me sono appunto anomale.
Mi sono dimenticato di dire ke (credo sia irritazione) sono comparse dei puntini rossi sulla punta.
grazie ancora ed attendo eventuali risposte e nel caso se devo rivolgermi ad un andrologo o un urologo (scusate la mia ignoranza in materia)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...andrologo,urologo,dermatologo sono competenti in materia.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
So ke è una domanda da nn porre visto ke nn avendo analisi etc nn si puo' dare una risposta precisa ma cosa potrebbe essere?