Un gioco psicologico dietro

Salve gentili dottori
Vorrei un informazione ad una domanda diretta sulla finasteride.
Puo la finasteride dopo quattro giorni di assunzione manifestere gli effetti collaterali sulla libido?o vie un gioco psicologico dietro?
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,e' impossibile che in un tempo cosi' breve si possa avere una reazione di qualunque tipo con la finasterde.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Lo immaginavo dottore..infatti e vero che a volte i problemi legati al finasteride possono derivare da aspetti psicologici che si instaurano piuttosto che dall effetto collaterale in se?