Apparato maschile

Salve,
ho 22 anni e sono di Napoli.Innanzitutto il mio pene ha avuto,ed ha,un colore abbastanza scuro il che mi ha sempre destato preoccupazione.Nei rapporti sessuali avuti ho sempre accusato fastidio in erezione,ma ci sono sempre passato "sopra".Infine ,per lo stesso discorso,il testicolo destro è sempre stato più sensibile ed avverto molto spesso dolore.
Leggendo qualcosa su internet ho sentito il bisogno.
(e nel caso occorresse in che ospedale o a chi rivolgersi per una visita).

Grazie Mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra che le sue preoccupazioni sulla sua "normalità" siano eccessive comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/