Mantenimento erezione

salve, ho 26 anni e non ho mai sofferto di problemi di erezione. ultimamente con la mia ragazza raggiungo l'erezione ed anche l'orgasmo con metodi alternativi, ma nel momento in cui devo mettere il preservativo per entrare in vagina, il mio pene perde la sua rigidità e non riesco ad effettuare il rapporto. cosa potrebbe essere? devo effettuare degli esami che vanno a vedere i livelli ormonali? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55