Pelle del pene con piccolissimi taglietti

ho 17 anni e mai avuto rapporti sessuali. ho dei piccolissimi taglietti sulla pelle del pene da cui però non esce mai sangue infatti sono molto piccoli, ma sembra come se la pelle sia secca o sia stata tirata troppo... grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, quella dovrebbe essere una patologia del prepuzio (infimmazione? fimosi?) meglio farsi vedere dal vivo. da qua sio concòlude pèoco o nulla nel suo caso.