Pelle in eccesso

Io ho un problema, simile da quello che un utente aveva già posto, ma a differenza sua io non sono vergine, e so che è un problema.

Il mio pene presenta un eccesso di pelle, che va tutta a finire sotto il glande, rendendo così tutta la pelle del pene molto, come dire, mobile? E il profilattico COL PIFFERO che rimane fermo..! Visto che la mia ragazza ha 16 anni mi dispiacerebbe chiederle di assumere la pillola, ma lo stress di stare attentissimo ogni 5 secondi al profilattico per paura si sfili mi sta uccidendo.. (si è gia sfilato e mi è toccato correre da una guardia medica per una norlevo, vorrei non succedesse piu)..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, il prossimo spostamento, a passo normale,lo finalizzi per una visita andrologica...trovera' certamente una soluzione contraccettiva adeguata e chiarira' il quadro anatomico del prepuzio abbondante.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it