Sviluppo di mio figlio..

Ciao a tutti... Sono un padre di famiglia ma sono preoccupato per lo sviluppo di mio figlio che ha 14 anni, ad febbraio 15, e sui 12/14 cm di lunghezza pene... Sono preoccupato perchè io alla sua età già avevo un bel pò di cm. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Una lunghezza del pene di 13 cm a 13 anni la considererei assolutamente nella norma (bisogna valutare la metodica di misurazione, ma in ogni caso è un buon valore). Se avesse dubbi varrebbe la pena fare una valutazione andrologica

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
15 anni a febbraio... Non 13
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Intendevo scrivere 15.