Un pene piccolo che e' stato la mia croce poiche' ha condizionato

GENTILI DOTTORI MI AFFIDO ALLA VOSTRA COMPRENSIONE E COMPETENZA. HO 47 ANNI, FELICEMETE SPOSATO, MA UN PENE PICCOLO CHE E' STATO LA MIA CROCE POICHE' HA CONDIZIONATO E CONTINUA A CONDIZIONARE LA MIA VITA. VORREI SOLO SAPERE SE LE MIE MISURE SONO OGGETTIVAMENTE PICCOLE OPPURE SE E' PIUTTOSTO UN PROBLEMA DI CARENZA DI AUTOSTIMA, COSA CHE PURE MI AFFLIGGE. LE MIE DIMENSIONI SONO: IN FLACCIDITA'. CM. 8, CIRCONFERENZA CM. 10,5 IN EREZIONE CM. 13,8/14, CIRCONFERENZA 12.
MI APPELLO ALLA VOSTRA COMPRENSIONE. UN SALUTO E GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente le sue misure risulatano nella norma, ovviamnete in questi casi è sempre consigliabile una visita da un urologo andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com