Testicolo sinistro mobile

Buonasera,vorrei chiedere gentilmente un consiglio.

Nell'arco nell'ultimo anno ho notato per in alcune situazioni (es.posizione supina durante un rapporto) il testicolo sinistro sale rispetto allo scroto in pozione inguinale,è come se questo ti togliesse dalla sua originaria posizione (infatti il destro rimane giu).
Dopo poco ritorna al suo posto,tuttavia spesso dopo che ciò accade accuso un lieve dolore (non male ma un piccolo fastidio) nello stesso testicolo per qualche ora.

Questo,oltre al fatto che comincia a preoccuparmi,può essere pericolo?..E' il caso che prenda comunque un appuntamento?..Ho letto di piccole operazioni di fissaggio,potrebbe essere un caso?..

Vi rigrazio in anticipo.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il testicolo retrattile può essere lasciato così ovvero fissato allo scrpto: diopende dalle condizoni del testicolo e dalla entità della rislaita. Consulti un collega.