Luiquido di cowper

Salve dottori,
ho il seguente problema.

Mi stavo masturbando, ma non ho eiaculato. E' però uscito del liquido di cowper del quale mi sono bagnato le dita. Dopo circa un'ora e senza essermi lavato le mani, ho stimolato il clitoride della mia ragazza nel giorno fertile. Potrebbe non venirle il ciclo a causa di un concepimento?

P.s.: ho avuto l'ultima eiaculazione 4 giorni prima di questo episodio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preeiaculorio e provo di spermatozoi, per cui ritengo nulle le possibilità di induzione di gravidanza. La prec. eiaculazione è ormai "storica".
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dott. Cavallini per la risposta.

Le chiedo ,però, se c'è unanimità in medicina sull'assenza di spermatozoi nel liquido di Cowper?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si