Fimosi o no?

Premetto che ho sempre fatto molta confusione tra circonciso e non circonciso,infatti credevo che anche in erezione i non circoncisi avessere la pelle nel glande che non permetteva lo scoprimento totale.
Praticamente quando il mio pene è in erezione si scopre da solo ma non completamente e il glande rimane un po coperto,per farvi un idea ecco uan foto che ho trovato,praticamente semrpe in erezione il mio pene è come nella prima foto a destra:
https://territorioscuola.com/wikipedia/?title=Prepuzio
e purtroppo non come quella più in basso

magari se un medico di voi può rispondermi dopo che gli ho inviato via email la foto del mio pene ne sarei grato!
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Quale è la sua domanda? in ogni caso anche se il suo pene non si scopre completamente durante l'erezione non è patologico l'importante e che ciò non le crei dolore o arrosamenti continui del prepuzio

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

qualche informazione su www.erezione.org
non sembrerebbero essere presenti problemi ma solo una visione diretta può consentire un giudizio concreto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org