Problema: presenza di una pallina sul pene

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Da poco piu di una settimana ho un problema al pene, sulla parte dorsale, subito sotto il glande tendenzialmente verso sinistra ho una piccola pallina sotto la pelle. non fa male e non è molto grande ma sono un po preoccupato. vorrei sapere il vostro parere perche non vorrei arrivare a fare una visita, spero non sia nulla di preoccupante e che vada via col tempo. Non so se potrebbe essere d'aiuto ma non ho mai fatto sesso per ora!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rispondere al Suo quesito senza poter vedere di persona,potrebbe alimentare timori immotivati .Consulti il Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una rilevatezza determinata da una vena soperficiale dell'asta.
Se ha delle perplessità, ne parli con il suo medico o con uno specialista
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma credte ci vogliano cure mediche o soltanto pazienza
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...innanzitutto una visita specialistica.Poi di decidera' in merito alla eventuale terapia.Cordialita'.