Infiammazione pene

salve sono un ragazzo di 23 anni, volevo cercare di capire quale potrebbe essere il mio problema , circa 12 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale occasionale , protetto con una ragazza , dopo di ciò sono iniziati i miei problemi , i primi sintomi pene indebolito ,fastidio, bruciore durante la minzione , pelle bianca sul glande, rossore nella parte dove fuoriesce l'urina, come primo approccio per cercare di risolvere il problema ho usato un sapone per l'igiene intima la pelle bianca sembra che non si formi più ,e anche durante la minzione avverto meno il bruciore, però avverto sempre quel fastidio al pene mi fa un pò male , ho anche notato che nel pene nella pelle che lo ricopre , ho tipo delle mancanze di colore tipo la vitiligine ,è quasi impercettibile però io la noto, c'è qualcosa che posso fare
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico consiglio da darLe é di rivolgersi al medico di famiglia per farsi consigliare una visita specialistica,diffidando dall'utilizzo improprio di creme,pillole,saponi etc. che potrebbero,anche seriamente,modificare il quadro clinico senza risolvere il problema.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo decisamente sul consiglio: il corollario sintomatologico, pone dubbi su situazioni vecchie e nuove, sempre e comunque definibili in sede VENEREOLOGICA.

cari saluti e non procrastini oltremodo la visita, avendo l'accuratezza di non applicare nulla che possa sovvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.

cari saluti.
DOTT. LAINO
DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
quindi magari è meglio che consulti il medico di famiglia , in modo tale da consigliarmi magari una visita uro-dermatologica!!??
Grazie per la tempestività delle risposte
cordiali saluti
Giuseppe
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
direi di si perchè non potendo noi da web vedere la situazione locale non possiamo aiutarla più di tanto

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Trattandosi di una condizione locale è impossibile per noi dare un parere obiettivo, è più opportuna invece una visita urologica.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo