Pre-eiaculazione

Salve ieri sera mentre stavo con la mia ragazza abbiamo praticato un pò di preliminari poi c'e stata una sola penetrazione una di numero e il mio pene era sporco di liquido pre-eiaculazione però io prima di penetrare ho asciutto il pene con un fazzoletto, xò visto ke x lei era la prima volta sono andato molto lentamente nn vorrei che sia fuoriuscito altro liquido... volevo chiedervi se questo liquido posso provocare una garvidanza!!! devo preoccuparmi vi prego rispondete Urgente....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pericoli non ve ne sono ma,considerando la inesperienza di entrambi,prenderei delle precauzioni anticoncezionali sotto consiglio dello specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Quindi il suo consiglio è comunque quello di consigliare alla mia ragazza di prendere la pillola??
Cmq sono sicurissimo di non avere eiaculato internamente la mia preoccupazione deriva dal fatto che in molti dicono che il liquido pre-eiaculazione può provocare la gravidanza, io sono sicurissimo di non aver disperso sperma all'interno...
comunque proverei con un test gravidanza tra qualche giorno...
e poi volevo chiederle se nel peggiore dei casi occorre l'intervento dei genitori trattandosi di una minorenne, o posso far fronte e tuttoo io che sono maggiorenne per una questione di riservatezza...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedra' che non dovra' fare nulla.Cordialta'