Domani andrò dal mio medico curante dicendogli che sospetto sia gonorrea

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema.
Esattamente 6 giorni fa, ho avuto un rapporto ORALE non protetto... c'è stato contatto con l'ano ma non penetrazione.
Ieri ho sentito un piccolo bruciore, ma veramente lieve, mentre urinavo. Invece proprio ora ho trovato una sostanza bianca, consistenza dell urina non dello sperma.
Se forzo l eiaculazione, esce questa sostanza ed è bianca. Ho paura sia gonorrea. NOn mi fanno male i testicoli non ho dolori, solo un piccolo bruciore.
Domani andrò dal mio medico curante dicendogli che sospetto sia gonorrea.
Può esserlo per davvero? L'eiaculazioni sono bianche, molto liquide, non puzzolenti.
Vi prego aiutatemi perchè sono realmente spaventato.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gonorrea ha una fenomenologia differente,cosi' come ha letto.
Non si confonda ulteriormente le idee e segua i consigli diagnostico/terapeutici del Suo medico di famiglia e/o dello specialista.
Ha mai eseguito uno spermiogramma di controllo?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mai eseguito spermiogramma, oggi andrò dal mio medico e prenoterò le visite che lui mi consiglierà di fare.
C'è anche da dire che stamane mi sono svegliato e si è ripresentata sempre questa sostanza biancastra e ha sporcato annche l intimo.
Per non parlare del fastidio alla punta del pene e del continuo bagnato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo aggiornamenti.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
E' assolutamente gonorrea.
Ho spiegato al medico i sintomi: perdite giallastre più o meno abbondanti. Sporcano l'intimo. Dolore all'uretra lieve mentre urino.
Nessun altro sintomo.
Mi è stato dato un antibiotico da prendere ogni 12 ore.
si chiama KLACID 500mg.
Il medico curante non mi ha prescritto nessuna visita, solo degli esami da fare dopo 1 mese dall inizio dell antibiotico.
Ah il periodo di antibiotico è di 7 giorni.
Secondo voi funzionerà? è un buon farmaco?
Grazie anticipatamente.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la gonorrea va diagnosticata...
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

i suoi sintomi non fanno pensare alla possibilità di aver contratto la gonorrea ma solo una uretrite la cui natura (batteri, clamidia,micoplasma...) dovrebbe essere determinata con dei tamponi uretrali.
La scelta del suo medico non appare sbagliata, intanto un antibiotico a largo spettro e poi vedere come evolvono le cose.
Si controlli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Per ora seguo la cura con gli antibiotici, sperando passino almeno le perdite. Aspetto poi la data dei controlli e agirò di conseguenza.
Grazie a tutti per i consigli.