Macchie gialle nello sperma e irritazione del glande e del prepuzio

Salve

da cira una settimana ho il glande irritato il prepuzio legermente duro e bianco, mi si forma una secrezione bianca intorno al glande e quando eiaculo la prima parte dello sperma a fuoriuscire è giallastra marroncina.
cosa potrebbe essere, mi detergo spessissimo con detergente intimo di quelli commerciali.
p.s. in erezione spesso mi sento pizzicare in prossimità delle zone irritate (prepuzio, glande)

grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-seminali, seguita da una secondaria infiammazione a livello dell prepuzio e del glande, chiamate pure balano-postiti.

Senta ora comunque il suo medico di fiducia , sarà lui che, vista in prima istanza il suo problema, poi la orienterà verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore,
quindi in prima istanza non sembra nulla di grave?
Le chiedo l'ultima informazione, mi consiglia di evitare di praticare del sesso temporaneamente, anche se protetto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto ora senta il suo medico e da lui riceva tutte le indicazioni specifiche del caso.