Liquido preiaculatorio

Cari dottori,
vi spiego, stavo per avere un rapporto quando il preservativo(prima di entrare in vagina) si è rotto, ho notato che nel pene del mio ragazzo, c'erano tracce di liquido preiaculatorio, ora mi ricordo che il pene, quando si è rotto il preservativo, è arrivato nella cavità anale, e dopo mi sono lavata per sicurezza,però non so se prima di arrivare nella cavità anale, ha sfiorato la vagina.Se il liquido preiaculatorio ha sfiorato la vagina mi devo preoccupare?il mio ragazzo non ha eiaculato, perfarove rispondetemi,sono preoccupata, e ditemi voi se devo esserla ancora o smetterla, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
il liquido preeiaculatorio non contiene spermatozoi, mper cui nessun rischio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, quindi posso stare tranquilla anche se il liquido preiaculatorio ha toccato la vagina? posso tranquilla? aspetto le mestruazione senza ansia? aspetto una sua risposta cordiali saluti e ancora grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquilla
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore, quindi sicuro al100/ cento:)? Scusi per il disturbo
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Caro dottore mi scusi per il disturbo, mi è venuto un dubbio, ho visto nel web che molti dottori dicono che il liquido preiaculatorio ha un minima percentuale di spermatozoi è vero? quindi se ha sfiorato la vagina può essere pericoloso?