Petting, mani sporche di sperma

salve dott. Giuseppe Quarto, le vorrei fare questa domanda a lei perchè leggendo i vari quesiti ho visto che fornisce delle risp. molto esaurienti. Questa sera io ed il mio ragazzo abbiamo praticato del petting dove lui ha avuto un eiaculazione e si è sporcato le mani di sperma, non avendo la possibilità di lavarle a distanza di piu' di due ore mi ha messo le mani sporche di sperma (asciutto) nella vagina. E' possibile che possa essere rimasta incinta? PS sono ancora vergine. Lo sperma una volta eiaculato quanto vive a contatto con l' aria? La ringrazio anticipatamente per le risp. e la pregherei di risp il piu' presto possibile, sono nel panico totale.
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
NOn preoccuparti, la vita degli spermatozoi in un ambiente non idoeno è brevissima.
Ciao

Dr.ssa Rossella Radice