Il liquido preiaculatorio

Cari dottori, ho un dubbio, sono un ragazzo molto ansioso, infatti ho rapporti solo protetti, nell'ultimo rapporto però il preservativo si è rotto, e il pene non è entrato in vagina, ma ho visto che nel glande c'erano dei pallini bianchi come pezzi piccoli di carta igenica, ora non mi è capitato più di vederli, comunque era liquido preiculatorio, se ha toccato la parte esterna della vagina senza penetrare può essere pericoloso?, sono in pericolo? Ho paura che il liquido preiaculatorio è pericoloso, e ho paura che non le vengono questo mese che devo fare? aiutami perfavore, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se si tratta di liquido pre-eiaculatorio non ritengo vi siano rischi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Anche se ha toccato esternamente la vagina?, la ringranzio per la risposta, cordiali saluti.