Tagli sul frenulo

Salve a tutti,2 giorni fa ho sentito un piccolo bruciore sul frenulo durante un rapporto,vorrei subito specificare che ho un frenulo molto spesso e grosso scusate i termini non adatti,e ho notato un piccolo taglietto ma molto piccolo,quindi mi sono subito informato su internet e ho letto che ha molti e uscito sangue e chi dice di operarsi,a me non è uscito il sangue perchè il taglietto e molto piccolo,quindi ho deciso di curarlo disefentandolo con un disifentante cicatrizante,oggi sembrava passato cioè il dolore quando lo toccavo era appena accentuato,ma stasera per medicarlo ho visto come altri 2 taglietti che 2 giorni fa non c'èrano,io vorrei evitare l'operazione ho molta paura e anche perchè non mi ha dato mai fastidio,continuo cosi oppure lunedi devo andare dal medico e chiedo a lui?oppure vado direttamente da un andrologo?grazie a tutti e mi scuso dei temini poco ortodossi essendo un giovane ragazzo :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha fastidi,si tenga il frenulo...Sarebbe una buona occasione,pero',per sottoporsi ad una visita andrologica di routine.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it