La ginecologa perciò vorrei alcune informazioni

Mio marito ha eseguito spermiogramma ma prima di giovedi non vedo la ginecologa perciò vorrei alcune informazioni: innanzi tutto su conclusioni c'e scritto teratozoospermia e poi ci sono alcuni valori sballati :
forme tipiche 10% valori di riferimento 14-100
motilità progressiva totale a 60 min. 42% valori di riferimento 50-100
volume 1.3ml valori di riferimento 2.0-5.0

3 giorni di astinenza
Volevo avere qualche risposta ringrazio anticipatmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,oltre al parere della ginecologa,la inviterei a far visitare Suo marito da un andrologo.Lo spermiogramma esprime unicamente un potenziale di fertilita' di un uomo che va correlato con il tempo da cui si cerca un figlio,con la diagnosi ginecologica e,soprattutto,con la diagnosi andrologica.I valori espressi,senza una visita diretta,assumono un ruolo assai poco significativo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it