Lacerazione frenulo

salve a tutti
oggi mi stavo masturbando e all'improvviso, nel momento clou, ho visto del sangue!
mi è preso un colpo e poi ho constatato che usciva a causa della lacerazione del frenulo.
Ho sciaquato per un pò di tempo, perchè continuava a uscire sangue, poi quando ho notato che iniziava a diminuire ho tamponato la fuoriuscita.
ho lasciato il tutto tranquillo per diverse ore e poco fa mi sono rilavato ben bene.
il sangue per fortuna non è uscito di nuovo.
una cosa strana è che (a differenza di altre conversazione che ho letto) non ho provato per niente dolore. e anche ora non ne provo.
la lacerazionenon è stata completa, ed ora ho un piccolissimo residuo sulla punta del glande.
non mi va di fare interventi o di andare da dottori..
cosa devo fare???
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la lacerazione è in effetti completa può stare "a riposo" per 20-30 gg circa e vedere se una guarigione spontanea della lacerazione risulti soddisfacente. Se così non fosse, temo che non vi siano alternative alla valutazione specialistica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it