Plastica prepuziale

Buongiorno,
sono un adulto di 40 anni e qualche mese fà ho incominciato ad avere problemi in fase di erezione con lo scappellamento del glande.
L'urologo che mi ha visitato ha diagnosticato la presenza di un anello fimotico risolvibile con circoncisione oppure con plastica prepuziale.
Vorrei gentilmente sapere se, dal punto di vista estetico, la plastica prepuziale può risultare "brutta" e se ci sono controindicazioni rispetto all'operazione di circoncisione completa (tipo serie possibilità di recidiva)
Grazie e complimenti per il sito e per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quesito va posto al chirurgo operatore,l'unico in grado di oggettivare il quadro clinico e di porre una prognosi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it