Macchia marrone sul glande

salve sono un ragazzo di 36 anni , e da un 4 anni circa che ho notato una macchia sul glande prima era piccola poi via via e diventata 8 mm x 4 mm , in questi anni ed fino ad ora non mi ha dato mai disturbo se non quello pisicologico , vorrei sapere che cosa e, e se mi devo preoccupare , grazie un anticipo per una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile dire cosa sia senza vederla. Raccomando una valutazione specialistica diretta, o dermatologica o andrologica o urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it