Un agravidanza dlla mia ragazza

Gentili dottori sono turbato dal rischio che temo di aver corso circa un agravidanza dlla mia ragazza.

Dopo il rapporto protetto da preservativo sono andato in bagno a lavarmi. Ho paura di aver lasciato qualche traccia di sperma sul bidet con cui la mia ragazza può esser venuta a contatto quando dopo un paio d'ore è andata a lavarsi anche lei. Oppure di aver lasciato tracce di sperma sull'asciugamano con cui mi sono asciugato le zone intime e che poi lei ha usato come tappetino per la doccia.

Possiamo attendere con serenità l'arrivo del ciclo mestruale o dobbiamo preoccuparci?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto ci descrive potete stare sereni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it