Orchite

salve dottore,ho 25 anni e ieri effettuai un ecografia testicolare e mi hanno detto ke il testicolo destro è più piccolo del sinistro in seguito ad un orchite presa mentre avevo la parotite a soli 15 anni.mi hanno detto tt bene,nn so ma ogni tanto quando faccio dei movimenti strani il destro mi fa male,devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non penso che si debba preoccupare di alcuni fastidi quando si muove; le suggerirei invece di considerare di indagare lo stato della sua fertilità tramite uno spermiogramma. Ne parli con il suo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
è stato gentilissimo grazie 1000