Le dita il glande, è possibile che abbia così trasportato degli spermatozoi ancora vivi sopra il

Buon giorno dottore, ho un dubbio assillante che sperò potrà risolvere!
Il mio ragazzo 15-20 minuti dopo un'eiaculazione si è lavato con acqua e sapone le mani e il pene, ma non il glande. Dopodichè si è infilato il preservativo ed abbiamo avuto un rapporto. Infilandoselo ha però toccato con le dita il glande, è possibile che abbia così trasportato degli spermatozoi ancora vivi sopra il preservativo? Può esserci stata fecondazione anche se 9 giorni prima avevo completato l'assunzione dell'ultimo blister di pillole anticoncezionali, pillole che prendevo da 2 anni e mezzo e che con quell'ultimo blister ho smesso? La ringrazio cordialmente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
pressochè impossibile una garvidanzacon queste modalità.