Liquido preseminale e gravidanza

Gentili medici,
dopo un contatto esterno fra il pene (estremamente lubrificato ma lui non aveva raggiunto l'orgasmo, il pene era ancora eretto) e i genitali esterni, il mio partner ha inserito le sue dita in vagina: sono in periodo fertile, prendo la pillola ma fino a 6 giorni prima prendevo amoxicillina.
E' possibile restare incinta in questo modo?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia...La gravidanza,nellemodalita'esposte,e' impossibile che avvenga.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille.