A parte piccolo dolore al testicolo destro che gia in passato avuto

SALVE DOTT.SONO STATO OPERATO DI VARICOCELE BILATERALE TRAMITE METODO SLERO-EMBOLIZZAZIONE DA 5 GIORNI ED NON HO NESSUN TIPO DI GONFIORE O INDURAMENTO DEI TESTICOLI COME HO SENTITO DIRE, A PARTE PICCOLO DOLORE AL TESTICOLO DESTRO CHE GIA IN PASSATO AVUTO .PER QUESTO POTREBBE ESSERE SEGNALE DI UN OPERAZIONE NON RIUSCITA O NON FATTA BENE?IL MIO UROLOGO MI HA DETTO DI NON PREOCCUPARMI E DI FARE UNA CURA PRESCRITTTA DA LUI(CARNITENE ECC) PER TRE MESI PER POI FARE LO SPERMIOGRAMMA.MA VOLENDO POSSO FARE UN ECCOCOLORDOPPLER PRIMA DEI TRE MESI PER AVERE UNA CERTEZZA SU CIO CHE MI HANNO FATTO?O MEGLIO RISOLTO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' passato troppo poco tempo per poter rispondere ai quesiti posti ma "chi ben comincia e' a meta' dell'opera",per cui La inviterei a seguire i modi ed i tempi del post operatorio.Personalmente,consiglio un ecodoppler entro i 3 mesi dall'intervento ed uno spermiogramma entro i sei mesi.
Cordialta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it