Problemi col pene

io o due problemi e vorrei sapere se sono collegati e se si possono risolvere senza andare da un medico io ho 18 anni e il prossomo mese 19, uno dei miei problemi e la lungezza del pene, io ho il pene uguale la stessa grandezza di quando ero piccolo in poche parole non mi e mai cresciuto, e il secondo e che ho il pene interamente ricoperto di pelle e non riesco a scoprire il glande nemmeno quando ho il pene flaccido e nemmeno in erezione pero in erezione non provo dolore quando provo a fare esercizio (su e giu a pene flaccido)resco a d allargare la pelle ma solo di poco e riesco a vedere un po di glande. Devo pero dirvi che quando ero piccolo non o mai fatto esercizio (su e giu) epossibile che sia questo il motivo e facendo esercizio ora e possiblile che la pelle si dilati senza avere il bisogno diu un intervento chirurgico.Per quanto riguarda la lungezza o letto che probalbilmente sia una cosa ormonale e possibile e comunque per quanto riguarda gli ormoni io vado da un dermatologo per l' acne giovanile e lo o molto pesante.questa e la prima volta che ne parlo con qualquno e a dire la verita me ne vergono tuttora percio richiedo la vostra discrezione grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
circa la lunghezza del pene va assolutamente visto per distinguere un microfallo da un pessimismo adolescenziale. Secondariamente va valuata la presenza di fimosi che se lei dice di non riuscire a scoprire il glande potrebbe essere quella. Credo sia il caso di vincere vergogne e ritrosie e di farsi vedere da collega.