Cialis 5mg per 30 gg ogni gg

Carissimi medici
Ho fatto una visita dal mio dottore oggi pomeriggio

i miei valori sono
testosterone 4,09
shbg = 25
glicemia ok

ecodoppler è ok, ecg ok

DOMANDA 1. mi sembra che il valore di testosterone abbastanza basso.. voi cosa ne pensate?

DOMANDA 2. mi è stato prescritto il cialis da 5mg da assumere ogni gg per 30 gg.
Quali effetti avra questa cura? è una cura? cioè migliorerà le prestazioni anche in futuro? se si come funziona?

Grazie tante per la risposta

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Carop signore,
qua kmanca una diagnosi. Il suo sembrerenbbe un problema psicogeno, ma è una impressione,. Testosterone ok. Pertanto ottenga una diagnosi precisa, fatto questo sarò pèiù chiaro. Se è psicogeno personalmente preferisco la psicoterapia, quelle medicne tologono per lo più il sintome. Cioè può maverne bisogno per lunghi periodi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
forse non l'ho descritto
ho 28 anni , ovviamente si tratta del problema di erezione

la mia domanda è: somministrare cialis per 1 mese puo avere effetti curativi duraturi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
lo avevo capito, mche ho chiesto se era psicogeno il problema di erezione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
le analisi e i numeri dicono che gli ormoni son in norma...
la funzione erettile sembrerebbe in norma, quindi c'e sicuramente sospetto di una causa psicogena

in piu il dottore ha detto che somministrare testosterone a un paziente con testosterone sufficiente, potrebbe avere degli effetti collaterali gravi .

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55