Un esame del liquido seminale

SALVE IL MIO COMPAGNO HA FATTO UN ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE E VORREI UN VOSTRO CONSULTO I VALORI SONO I SEGUENTI
CARATTERI FISICI
VOLUME 5,2ML
ASPETTO, COLORE E ODORE S.G.
TEMPO DI FLUIDICAZIONE 32MIN
REAZIONE 8,1PH
MODALITà BRADICINESI
ESAME MICROSCOPICO
CONTA SPERMATOZOI *35MILIONI
SPEROCITOGRAMMA
SPERMATOZOI NORMALI 41%
SPERMATOZOI ANORMALI E IMMATURI59%
INDICE DI FERTILITà ESITO
Tenendo presente che avendo un'astinenza più di 10 giorni
e avendo preso medicinale come paracentemolo per una settimana e questa MODALITà BRADICINESI che mi fa stare in ansia,ne sarei molte grada se mi ILLUMINA GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bradicinesi vuol dire non perfetta motilità degli spermatozoi.

Detto questo poi mi sembra però che l'esame fatto da suo marito e qui da lei presentato non sia stato fatto in ambiente dedicato ed aggiornato.

Risenta ora il suo andrologo e su sua indicazione ripeta eventualmente l'esame in laboratorio più informato.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/