Nel momento dell'eiaculazione,mi sono accorto da un pò di tempo,che esce poco sperma,anche se non

Buongiorno,ho 36 anni,e ho un problema riguardante l'orgasmo.. Nel momento dell'eiaculazione,mi sono accorto da un pò di tempo,che esce poco sperma,anche se non faccio rapporti per per 10 gg e il desiderio non manca... e poi sento un piccolo fastidio,al testicolo sinistro,ma non fa male,di cosa potrebbe trattarsi? può influire sulla fertilità? un pò di paura c'è ovviamente... Grazie....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I disturbi lamentati sono aspecifici e non precisi per un particolare tipo di patologia.

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ora però la diagnosi definitiva la può fare solo il suo andrologo che le consiglierà senza dubbio, in prima battuta, un esame del liquido seminale con relativa valutazione colturale.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua cordialità... farò presto una visità,ma un'ultima curiosità,per fare l'esame del liquido seminale,scusi la mia ignoranza,ma dovrei masturbarmi in ambulatorio in bagno? oppure posso farlo a casa? GRAZIE... scusi ancora la mia franchezza... saluti...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dipende dal laboratorio, se ha procedure che prevedono tale modalità di prelievo, e soprattutto bisogna vedere quanto dista lei dal laboratorio scelto dal suo andrologo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la sua disponibilità.... cordialissimo...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la visita andrologica e l'esame del liquido seminale poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#6]
dopo
Utente
Ho fatto ieri la prenotazione,e se ne parla il 18 aprile,ma mi scusi,potrei prendere nel frattempo,qualche antibiotico? cosa mi consiglia visto che i tempi sono lunghi? perchè ogni tanto non sempre,sento delle piccole fitte,ma solo un pò fastidiose al testicolo sx,specie quando il pene è in erezione ed è quasi al momento dell'orgasmo,e dopo si sentono un pò di più... ma poi passa piano piano... grazie ancora...
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Nessun medico serio le può prescrivere antibiotici, via internet, non avendola mai vista e non conoscendo in diretta tutta la reale storia clinica di chi lo interpella.

Risenta ora il suo medico di fiducia, quello reale.
[#8]
dopo
Utente
Va bene l'ho farò appena possibile... di nuovo grazie... cordiali saluti...
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci aggiorni comunque, se lo desidera.