Eiaculazione ed urina

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione...ma quando il pene è eretto è possibile urinare? chiedo questo perche il mio ragazzo l'altra sera era gia un po eccitato quando è andato ad urinare, vorrei sapere, puo essere che urinando abbia avuto anche qualche perdita pre eiaculatoria?poiche dopo aver urinato mi ha penetrata con un dito senza aver lavato le mani e ho paura che il suo dito era sporco di liquido..grazie.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signora

la risposta è no. La turgidità dei corpi cavernosi che causa l' erezione del pene comprime l' uretra, il condotto attraverso cui passa l' urina, impedendo la fuoriuscita di urina.

Le consiglio questa lettura:

http://www.studiourologicogallo.it/anatomia.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
Lui aveva un'erezionema da poco, quando è sceso ad urinare,quindi mi conferma che non ha avuto perdite pre eiaculatorie e quindi le sue mani erano pulite?