Non riesco a raggiungere l'eiaculazione durante il rapporto...

Gentili saluti.Egregi dottori purtroppo ho un problema riguardo all'eiaculazione durante il rapporto sessuale con la mia ragazza.Quando mi masturbo non ho problemi,però con la mia fidanzata nonostante sia eccitato e nonostante attui una penetrazione anche per molto tempo,non riesco a venire.Premetto che non ho fatto la circonsione e quando faccio uscire il pene dalla pelle provo un pò di bruciore sulla punta.Durante la penetrazione il bruciore aumenta e la cappella si fa rossa.Pensate che da tre anni che facciamo sesso e mai ho raggiunto l'eiaculazione durante il rapporto.Talvolta devo fingere.Questa cosa mi frustra tantissimo.Non credo ci siano problemi psicologici.Cosa posso fare dottori? Aiutatemi.Devo per caso fare la circonsione? Vi ringrazio molto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile sapere di qua che succede. Sopesso invece i problemi sono psicogeni o raramente ormopnali.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
mi associo al Dr.cavallini nella risposta.
l'anorgasmia maschile, dopo una diagnosi andrologica, solitamente ha cause intrapsichiche e relazionali.
Se lo desidera, legga nel mio blog, un articolo a riguardo.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it