Problemi post fimosi

salve a tutti,
2 giorni fa sono stato operato per fimosi e quindi ho subito una circoncisione...ora ho notato che urinando non riesco a controllare la direzione dell'urina e quindi schizzo anche fuori...volevo sapere se è normale o se è possibile che il buchino si sia ristretto o chiuso....scusate per la descrizione ma sono molto teso per tutto ciò...lasciando stare la condizione del pene( di colore rosso scuro, ecc...)ma spero sia normale...grazie e scusate ancora per la descrizione ma non riesco a trovare altre parole...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Una certa difficoltà ad un getto "perfetto"(medicazione, edema post-chiurgico) può essere presente dopo un tale intervento ma nei prossimi giorni questo problema dovrebbe risolversi .

Se questo non avviene bisogna allora risentire in diretta il suo urologo, quello che l'ha operata.

Poi ulteriori informazioni su questo intervento le può trovare nell'approfondimento del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Se desidera infine altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ok...ma è normale che dopo 3 giorni ancora la ferita sanguini??ho il terrore che non sia stato fatto bene l'operazione soprattutto da un lato...poi per favore mi può dare qualche consiglio per una buona guarigione...il mio chirurgo l'ho visto 1 min e non mi ha spiegato molto...a parte che devo prendere il cefixoral 1 volta al giorno e mettere la gentalin crema...grazie mille, gentilissimo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Segua le indicazioni già ricevute.

Un modesto e minimo sanguinamento dalla ferita poi può essere ancora normale a tre giorni dall'intervento.