Fimosi acquisita

Salve,
Ho un problema al pene, leggendo sul vostro sito, penso di aver capito di avere la Fimosi acquisita (da circa 3/4 mesi).
Vorrei sapere come si può risolvere; se è con intervento chirurgico con laser dove lo potrei fare (io sono di caserta)? E sapere anche quali sono i costi.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se il suo problema è effettivamente insorto recentemente, potrebbe forse ance essere reversibile con opportuna terapia; prima di considerare un intervento si faccia valutare direttamente da un Urologo o da un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
un ultima cosa, di solito quali sono le cause che portano diciamo a questo problema?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Svariate: infezione cronica, diabete, traumatismi ripetuti sono le principali.